CONCORSO" UN NUOVO LOGO PER ANDISU"

Si informano gli studenti che la commissione non ha ancora concluso i lavori per la valutazione degli elaborati inviati.

Il consigilo nazionale del prossimo autunno avrà all'ordine del giorno l'esito del concorso.

...................................................................................................................................................................................

Le proposte di logo arrivate sono visibili sul profilo flickr di andisu al seguente indirizzo web:

https://www.flickr.com

...................................................................................................................................................................................

"Un nuovo logo per ANDISU"
Grazie a tutti gli studenti che ci hanno inviato le loro domande di partecipazione al concorso. Ora tocca alla commissione giudicatrice visionare tutti gli elaborati. Il vincitore sarà proclamato in occasione del prossimo Consiglio Nazionale di ANDISU

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANDISU – Associazione nazionale degli enti/organismi del per il diritto allo studio universitario, costituitasi a Torino il 21/01/1997, in occasione dei 20 anni di vita, bandisce un concorso a premi intitolato “Il logo di ANDISU”.

Il concorso a premi è finalizzato alla realizzazione di un nuovo logotipo per ANDISU – Associazione nazionale  degli enti/organismi per il diritto allo studio universitario - e dell’immagine coordinata ad esso collegata, con l'obiettivo di assicurare immediata riconoscibilità a livello nazionale.

Possono partecipare al concorso studenti iscritti a una Università italiana o a un Istituto Superiore di Alta Formazione Artistica e Musicale. In caso di più studenti organizzati in gruppo, il requisito deve essere posseduto da tutti i componenti.

Ogni concorrente non dovrà aver compiuto 29 anni di età alla data del 20/03/2018 data di scadenza per la presentazione delle domande. In caso di riunione in gruppo, il requisito deve essere posseduto da tutti i componenti.

La domanda di partecipazione, la documentazione richiesta e gli elaborati dovranno essere consegnati, entro e non oltre le ore 14:00 del 20 marzo 2018.

ANDISU costituisce per il presente concorso un montepremi di Euro 3.000 al lordo delle imposte di legge, così suddiviso: 

- Al progetto vincitore, Euro 2.000

- A ciascuno dei due progetti giudicati particolarmente meritevoli, Euro 500.

Per ogni delucidazione, scrivete a segreteria@andisu.it

Vai alle FAQ sul concorso


« Torna all'indice delle notizie